App Messenger obbligatoria per chattare su Facebook

messenger-fb

Il momento sta arrivando, ed era già nell’aria, ma Facebook ha appena detto a TechCrunch che ci siamo quasi. A partire “dai prossimi giorni”, tutti gli utenti del noto social network avranno bisogno dell’applicazione Messenger per chattare con i propri contatti da dispositivi mobile (iOS, Android e Windows Phone). Alcuni utenti in Europa hanno già riscontrato il cambiamento da diversi mesi, e Facebook afferma che il loro riscontro positivo ha spinto la compagnia per il cambiamento worldwide.
Insomma: presto non si potrà potrà più chattare su Facebook con l’applicazione base, ci sarà bisogno di installare Messenger.

Ovviamente non saranno tutti contenti di scaricare una seconda applicazione per fare qualcosa che già si poteva fare con una. Facebook ha affermato che il cambiamento gli permetterà di concentrarsi meglio sullo sviluppo di due applicazioni differenti, “evitando la confusione” tra gli utenti, che inviano ogni giorno una media di 12 miliardi di messaggi.

Voi cosa ne pensate? Siete già pronti ad abbandonare l’applicazione “principale” e rivolgervi a Messenger, per continuare a chattare con i vostri contatti? Oppure avreste preferito continuare ad usare la normale app Facebook? (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo App Messenger obbligatoria per chattare su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...