Quando il sesso online è una malattia

ONLINE-MALATTIA

Ossessionato dalle chat erotiche, era arrivato a licenziarsi da lavoro, un operaio 40enne di Carrara per il quale il computer era diventato una specie di appendice e di malattia: ogni sera se lo portava in camera per utilizzare la webcam e collegarsi con le ragazze disponibili in quel momento.

Inutili le proteste della moglie e del figlio, che quando cercavano di distogliere la sua attenzione dal computer finivano per essere picchiati: esasperata, la donna lo ha denunciato per maltrattamenti in famiglia e in mattinata il tribunale di Massa ne ha disposto l’allontanamento dall’abitazione della famiglia. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Quando il sesso online è una malattia sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...