Su Facebook per disprezzare l’attività dei Carabinieri, denunciati

carabinieri-facebook

La singolare vicenda arriva da Formia (LT): come accertato dai militari tre giovani sul profilo Facebook hanno commentato con affermazioni dispregiative l’operato dell’Arma. Denunciati per vilipendio alle forze dell’ordine.

Usano i social network per disprezzare l’attività dei carabinieri: tre giovani sono stati denunciati in stato di libertà dai militari per vilipendio alle forze dell’ordine. Il singolare episodio arriva da Formia; secondo quanto accertato dagli stessi carabinieri, infatti, i tre sul profilo Facebook di uno di loro hanno commentato con affermazioni dispregiative l’operato dell’Arma. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...