Come si svolge la nostra teleassistenza

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Per chi fosse interessato a come si svolge il servizio di teleassistenza per la soluzione di problematiche quali la rimozione di virus, malware, adware e per rallentamenti del pc o durante la navigazione, vi indichiamo i punti essenziali:

  • appuntamento telefonico (telefono fisso o cellulare TIM)
  • scaricamento del software di teleassistenza

Una volta collegati, e determinato il problema da risolvere, verranno avviati alcuni controlli di funzionalità

  • aggiornamento del sistema operativo e dei sistemi di sicurezza già presenti
  • installazione di software originali (gratuiti) per la vostra tranquillità: utilizziamo AVGFree (o un antivirus che vi piace), MalwareBytes, SpyBotS&D, Hijackthis, CCleaner, Speccy ed eventualmente ZoneAlarm e Combofix.
  • scansione completa del sistema
  • ottimizzazione delle applicazioni e dei dati (pulizia registro, file obsoleti, toolbar invasive)
  • velocizzazione di avvio e chiusura sistema

Durante tali procedure vi verrà spiegato cosa si sta facendo e come potrete utilizzare i software installati per evitare che si ripetano alcuni problemi.

Ricordate che:

  • Tutto avviene mentre siete presenti al pc
  • Avrete a disposizione una doppia password di sicurezza per permettere l’accesso al vostro desktop
  • Non verranno assolutamente aperte le vostre cartelle personali
  • Potrete interagire sempre con l’operatore, tramite voce o la chat dedicata nella teleassistenza

Si tratta di un servizio professionale, offerto da un’azienda che da anni lavora nell’ambito dell’assistenza, consulenza e programmazione informatica.

A fine prestazione la nostra azienda emetterà una fattura di 50 euro IVA compresa, con pagamento tramite bonifico postale, dove indicherete nella causale il numero e la data del documento fiscale. Si accettano anche pagamenti tramite PostePay, PayPal, Carte elettroniche, sempre e comunque DOPO aver effettuato il servizio di assistenza.

ATTENZIONE

  • Questa offerta è riservata a privati. Le aziende possono usufruire di servizi di assistenza periodici e non occasionali, a seguito di un regolare contratto firmato dal titolare (contattateci per ulteriori informazioni).
  • Il personal computer deve essere di vostra proprietà, o il legittimo proprietario deve comunque essere a conoscenza del servizio in essere.
  • Non installiamo programmi non originali.
  • Non forniamo informazioni sulla condivisione o scaricamento di file in rete.
  • Tutto il lavoro svolto, esclusivamente in vostra presenza, può essere registrato e controllato da un file di log memorizzato sul vostro pc.

Per ulteriori informazioni contattateci nella pagina Facebook, inviandoci un messaggio e, se ci lascerete un recapito telefonico, verrete contattati in base alla vostra disponibilità (indicativamente dalle 14 alle 19 di ogni giorno).

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

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