Visitate il nuovo Centro Sicurezza, suddiviso per argomenti

Nuova impostazione del Centro Sicurezza su Facebook.

Suddiviso in cinque sezioni, per argomenti, tratta nell’ordine di:

Sicurezza Generale

È importante usare Facebook in modo sicuro, e lo strumento per farlo è l’informazione. Qui troverai le risposte alle domande sulla sicurezza più frequenti.

Sicurezza per i genitori

Facebook comprende le preoccupazioni dei genitori per i loro figli. Qui potrai trovare le risposte a molte domande relative alla sicurezza che, come genitore, potesti avere.

Sicurezza per gli insegnanti

Da qui potrai accedere a diverse procedure consigliate da Facebook per gli insegnanti, particolarmente importanti quando si tratta della sicurezza degli studenti.

Sicurezza per gli adolescenti

Usare Facebook in modo sicuro è importante a tutte le età. Qui gli adolescenti possono trovare le risposte alle proprie domande sulla sicurezza.

Sicurezza per i responsabili dell’applicazione della legge

Da qui potrai accedere a diverse procedure consigliate da Facebook per gli agenti responsabili dell’applicazione della legge, particolarmente importanti quando è in gioco la sicurezza dei cittadini.

Vi raccomandiamo di prenderne visione, naturalmente.

SeeYouSoon

PS. Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...