Problemi sul vostro PC? La nostra Azienda è a disposizione anche nei mesi estivi

Sappiamo quanto sia difficile trovare un tecnico preparato e in grado di risolvere i vari problemi che insorgono nei sistemi informatici. Durante l’estate diventa quasi impossibile…
Quest’anno abbiamo deciso di metterci a disposizione dei nostri fan per eventuali problematiche “serie” quali presenza di virus, malware, spyware, etc.

Premessa
Non era nostra intenzione utilizzare Facebook per promuovere un nostro servizio, ma solo la nostra immagine.
Quanto fatto finora ha avuto (e ancora è così) lo scopo di farci conoscere, far vedere come si “lavora” in campo informatico e come sia possibile investire il proprio tempo in promozione d’immagine offrendo servizi utili a chi ne ha bisogno.
Dopo mesi di attività su queste pagine, sono molti coloro che ci chiedono un aiuto più concreto.
Già lo facciamo rispondendo ai quesiti direttamente dalle nostre pagine su Facebook, ma vi sono problemi risolvibili solo tramite un intervento diretto (teleassistenza).
Negli scorsi mesi abbiamo operato diversi collegamenti con i pc di persone in difficoltà in modo totalmente gratuito, con un’ottima percentuale di successo, anche per aver modo di testare la fattibilità di interventi del genere.

Chi siamo
E’ chiaro quanto sia indispensabile conoscere chi agisce nel nostro sistema: non siamo “ragazzi con l’hobby dell’informatica”, nè smanettoni. Si opera in questo ambito da quasi trent’anni e il sottoscritto, titolare dell’attività, il prossimo anno festeggia il mezzo secolo di vita (quindi attenti quando ci chiamate “ragazzi”).

Già dipendente, in una gioventù ormai lontana, purtroppo, del Ministero dell’Interno (e quindi sensibilizzato e attento alle problematiche di sicurezza, privacy, legalità e tutela dei clienti) lo scrivente ha collaborato con università, istituti ospedalieri e grandi, medie e piccole aziende come consulente informatico.

La nostra attività su Facebook la conoscete: i nostri metodi, il modo di pubblicare le notizie senza inutili allarmismi, il desiderio di risolvere oltre che informare.

Cosa offriamo e a chi
Fino ad ora abbiamo cercato di risolvere, tramite risposte scritte, le problematiche che insorgono nell’utilizzo del social network, ma anche durante la semplice navigazione in rete.
Vi sono persone che, entrate da poco nel mondo dell’informatica, preferiscono una nostra maggiore presenza a tutela dei propri dati non avendo la conoscenza o l’esperienza necessaria per difendere la propria privacy (e quella dei propri cari) in modo efficace.

Il servizio consiste in:
– Controllo completo del sistema e suo aggiornamento
– Installazione (se necessaria) di software a tutela della propria sicurezza
– Bonifica da virus, malware, spyware
– Impostazione di software già presenti sul pc per una corretta gestione dei dati

Per trenta giorni sarete tutelati da “ricadute” e l’intervento, se sarà necessario, verrà ripetuto senza ulteriori costi. Sarà rinnovabile quando vorrete per i mesi successivi.

Costi del servizio
E’ indispensabile sapere quanto costa, indipendentemente dalla gravità del problema.
Per questo abbiamo pensato di fissare un importo forfettario di 50 euro (IVA compresa), da corrispondere solo se soddisfatti del lavoro eseguito (quindi non prima ma dopo).
E’ sottinteso che se non saremo in grado, per vari motivi, di soddisfare il nostro Cliente, quest’ultimo non ci dovrà nulla.

Trasparenza fiscale
E’ un servizio professionale da parte di un’azienda, fatturato secondo le leggi fiscali italiane.
Si tutela quindi sia chi lo eroga, sia chi lo riceve. Il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario e comporta l’emissione da parte nostra di un documento fiscale.

Per molti ma non per tutti
Non possiamo garantire il nostro servizio a tutti coloro che lo richiedono. Non è possibile infatti quantificare prima quanto possa durare un intervento (mediamente comporta un impegno di mezza giornata).
Per prenotarlo e stabilire la disponibilità, vi invitiamo a contattarci tramite email: hunch@iol.it.
Per interventi particolarmente urgenti potete contattarci telefonicamente (numero TIM).

Sono graditi i commenti di chi ha già usufruito (gratuitamente) del nostro servizio :o)

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...