Skype Translator, traduzioni in tempo reale

SKYPE-TRANSLATOR

Un traduttore in tempo reale per parlare su Skype con gli amici stranieri senza cadere in errori o incomprensioni. Sarà possibile a breve grazie alla funzionalità approntata dai tecnici Skype e Microsoft che ha appena lanciato la preview di Skype Translator.

Mostrato in anteprima la scorsa primavera dal Ceo Microsoft Sadya Nadella durante la Code Conference, Skype Translator permette di tenere conversazioni fluide traducendo in pochi istanti ogni termine dei parlanti nella lingua di riferimento impostata prima del dialogo. Un po’ a sorpresa, nei primi test effettuati su dispositivi con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 tra le lingue supportate figura anche l’italiano.

Chi è interessato a provare lo strumento (deve appunto avere un device basato sull’ultima versione Windows) può richiedere l’invito al programma come tester direttamente sul sito di Skype che, alla luce dei primi risultati, sembra abbia lavorato piuttosto bene sul servizio (che ha richiesto oltre due e mezzo di sviluppo) con traduzioni precise fornite in tempi rapidi sullo schermo che lasciano ben sperare. L’obiettivo di Microsoft è aprire il servizio Translator a più piattaforme (Mac compreso) e supportare sul medio-lungo periodo almeno 45 linguaggi diversi. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...