Office gratis su smartphone e tablet

office-gratis

SVOLTA a Redmond: Office, la popolare suite di applicazioni di Microsoft sarà gratis per iPad, iPhone e dispositivi Android. Con una mossa a sorpresa il colosso di Redmond, stato di Washington, darà la possibilità agli utenti mobile di lavorare con Word, Excel e Powerpoint: una scelta che continua sulla strada seguita dal nuovo amministratore delegato Satya Nadella, che punta a conquistare il mercato di tablet e smartphone.

La nuova strategia mette in luce anche la potenza di fuoco di Microsoft: Office ha generato 24 miliardi in ricavi lo scorso anno. Tuttavia il 90% degli incassi arrivano dal settore business e quindi Office sarà gratuito solo in una versione base: per avere il pacchetto completo è necessario abbonarsi a Office 365,  a un costo di 120 dollari all’anno, 80 per gli studenti.

La decisione arriva a un giorno dall’annuncio di Microsoft di una nuova partnership con Dropbox per integrare l’app che fornisce spazio per conservare dati via cloud con Office. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...