Ebola, Facebook lancia il tasto ‘dona’

dona-fb

Facebook lancia un bottone specifico che permetterà di donare fondi a favore della lotta a Ebola. Lo ha annunciato l’azienda di Mark Zuckerberg, che sta sviluppando inoltre un sistema di telecomunicazioni basato su 100 terminali satellitari per migliorare le connessioni telefoniche e internet dei paesi colpiti dall’epidemia.

”Nel corso della prossima settimana – spiega il comunicato dell’azienda – gli utenti di Facebook vedranno un messaggio all’inizio del rullo delle news con un’opzione per donare a tre diversi enti no profit molto attivi in Africa occidentale: International Medical Corps, Croce Rossa Internazionale e Save the Children”.

Il progetto sulle telecomunicazioni, aggiunge la nota, è in collaborazione con NetHope, un consorzio di 41 Ong internazionali. Oltre a queste iniziative, che si aggiungono ai 25 milioni di dollari già donati per questa causa da Mark Zuckerberg e sua moglie, Facebook sta preparando una campagna informativa diretta alle popolazioni colpite che viaggerà attraverso il social network e che potrà essere visualizzata anche attraverso i telefoni low cost molto diffusi in Africa. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...