Nokia cambierà nome in Microsoft Mobile

nokia microsoft mobile

nokia microsoft mobile

Con la chiusura dell’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, che sarà finalizzata a giorni dopo l’annuncio a settembre scorso dell’operazione da quasi cinque miliardi e mezzo di euro, il colosso di Redmond si appresta a cambiare nome al produttore finlandese di telefonini.

Secondo indiscrezioni riportate dal blog Mashable, lo storico marchio Nokia sarà sostituito dal brand ‘Microsoft Mobile’. La transazione, secondo quanto comunicato da Nokia, si chiuderà entro il 25 aprile.

Il ‘cambio’ di nome per Nokia emerge da una nota scoperta dal sito ‘NokiaPowerUser’ e riportata dal blog americano. L’azienda finlandese l’avrebbe inviata ai suoi fornitori di servizi e componenti per dispositivi. Li informa appunto che ‘Nokia Corporation’ cambierà in ‘Microsoft Mobile’ alla chiusura della transazione col colosso a stelle e strisce. Con un comunicato la compagnia di Espoo aveva annunciato che la vendita della sua divisione ”Dispositivi e Servizi” a Microsoft sarà formalmente completata entro 25 aprile.

La chiusura dell’accordo era slittata il mese scorso per un esame prolungato dell’operazione da parte delle autorità asiatiche. (ANSA)

L’articolo Nokia cambierà nome in Microsoft Mobile sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...