Risulta più agevole disiscriversi dalle Pagine

Nuove opzioni a disposizione degli utenti. E’ possibile infatti, cliccando direttamente sulla X del post visualizzato in bacheca o in homepage, procedere alla disiscrizione da Pagine senza andare nelle preferenze.

E’ sufficiente scorrere sopra il post per visualizzare la X nella parte superiore destra.

Analogo discorso per i post generati da Applicazioni o pubblicati dagli amici: è possibile nasconderli agevolmente o addirittura bloccare l’Applicazione che li ha pubblicati.

Ricordate che è sempre possibile accedere alle vostre preferenze per eliminare da una lista Pagine e gruppi.

* Per accedere alle Pagine, cliccare qui e su Mostra altre Pagine (vedi nota)
* Per la lista dei Gruppi, cliccare qui e passare col mouse sopra il nome del gruppo, visualizzando la X alla destra e procedere col Rimuovi.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...