E’ nato il canale ufficiale video per seguire eventi “live” sul social network

Dopo aver già testato la possibile diffusione di un simile servizio, trasmettendo diverse volte in diretta manifestazioni e convegni, Facebook ha ufficialmente aperto un canale dedicato alla trasmissione “live” di eventi (presentazione di film, interviste, promozioni, etc).

L’applicazione è utilizzabile direttamente dall’interno del social network e permette agli utenti di lasciare commenti ed eventualmente interagire con gli amministratori della manifestazione.

Si tratta, come potete immaginare, di un canale streaming dalle notevoli potenzialità (soprattutto economiche) e che comporterà ulteriori sviluppi interessanti anche per gli utenti.

Se volete provare il suo funzionamento cliccate qui.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...