Ristrutturazioni in corso per le (nostre) Pagine

Avrete notato che abbiamo momentaneamente ridotto e quasi sospeso la pubblicazione (o la riproposizione) di note.

Non siamo scappati con la cassa, ma stiamo lavorando sodo a un progetto innovativo, almeno su Facebook: proporre una Pagina con caratteristiche “diverse”, con informazioni e soluzioni facilmente accessibili ai nostri fan.

Abbiamo pensato di utilizzare le pagine interne (tag) per fissare alcuni concetti e strumenti di base, accessibili a chiunque entri (anche per la prima volta) nel nostro spazio su Facebook.

Grazie a un semplice menu si potranno visualizzare i form per segnalare eventuali bug (link utili), accedere all’applicazione CheckBlackList (tra poco interamente ristrutturata e aggiornata) dedicata alle bufale, scaricare la toolbar Magellano, disegnata apposta per voi… ma anche antivirus e antimalware gratuiti (strumenti), teleassistenza immediata (servizio professionale) e tanto altro.

Stiamo finendo la programmazione, ma potete intravedere come sarà cliccando sul link “MENU” nella bacheca (menu azzurro), o qui.

Un po’ di pazienza, quindi, e avrete tutto ciò :o)

Questa nota non è solo informativa. Ci interessa sapere cosa ne pensate, se avete idee nuove o esigenze comuni da soddisfare.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...