Meter denuncia sito di pedofili

METER-DENUNCIA

Migliaia di minorenni coinvolti in atti sessuali estremi ed atteggiamenti sessuali espliciti, con adulti e no: violenze subite da bambini con età compresa tra pochi mesi e 12-13 anni, vittime di maschi e femmine. È il materiale messo su Internet fra il 30 dicembre scorso e oggi scoperto dall’associazione Meter di don Fortunato Di Noto, che ha presentato una denuncia alla Polizia Postale della Sicilia Orientale, che ha sede a Catania. A visionare l’archivio, composto da 6.357 foto e 1.174 video pedopornografici, sono stati 81.252 utenti, mentre i download eseguiti sono stati 2.833.

«Sono rattristato e non mi faccio vincere dal silenzio – ha commentato don Fortunato Di Noto – tutto questo accade in mezzo ad un silenzio stupefatto e, per me, colpevole di chi non dice niente su una vergogna e un’infamia che riguarda i nostri figli.
Continuiamo a fare la nostra parte – ha aggiunto il sacerdote fondatore di Meter – per amore di tutti i piccoli e deboli, che hanno disperato bisogno di adulti seri, genitori, nonni e non dell’indifferenza. C’è una nuova forma di schiavitù che non ha età: quella di migliaia di piccoli vittime de sesso pedofilo perverso e violento».

Don Di Noto ha ricordato che quella di oggi è «la segnalazione numero 39 inviata alla polizia postale di Catania, con cui Meter ha un accordo di collaborazione dal 2008». (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...