Adescava minori su Facebook, arrestato

minori-fb-adescava

Adescava minorenni su Facebook il 32enne arrestato dai carabinieri di Fasano, caduto nella trappola dei militari che lo hanno incastrato organizzando un incontro con i 16enni che avevano sporto denuncia presentandosi con una foto dell’uomo scaricata dal social.

B.A., con precedenti, è accusato di violenza e lesioni a pubblico ufficiale e adescamento di minore. L’attività di polizia giudiziaria ha preso il via a seguito della denuncia presentata, presso la stazione dei carabinieri di Fasano, da due minori che sono stati adescati in chat dal 32enne. I militari hanno predisposto un servizio di osservazione per identificare l’ignoto adescatore che, in via Roma, aveva concordato un appuntamento con i minorenni, nel primo pomeriggio. Quando si è presentato, i militari hanno immediatamente tentato di bloccarlo mentre era ancora a bordo della sua autovettura.

L’uomo, alla vista dei militari, ha ingranato la retromarcia dell’auto cercando di fuggire. Nel corso del vano tentativo di fuga un militare è rimasto contuso a seguito dell’urto con l’auto, mentre il malfattore è stato prontamente inseguito e successivamente bloccato in contrada salamina. Il 32enne è stato portato in carcere a Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...