Facebook ammette, rimuovere quella foto è stato un errore

foto-rimuovere-errore

FACEBOOK ha ammesso che è stato un errore rimuovere dal sito le foto del piccolo Timothy Eli Thompson, nato senza naso.

Il piccolo, nato prematuro lo scorso 4 marzo in Alabama, ha una rara malformazione che colpisce solo una persona su 197 milioni ogni anno: non ha cavità nasali e ha dovuto subire interventi a 5 giorni di vita, tra cui una tracheotomia. La mamma aveva voluto raccontare la sua storia attraverso il social network.

La prima foto postata ha ottenuto 30 mila condivisioni in meno di 6 ore. “Si vedono cose sgradevoli su Facebook tutti i giorni – ha detto la donna -. Quindi posso pubblicare l’immagine di mio figlio”. Il neonato è stato subito amato dal popolo della rete ma Facebook ha rimosso le foto perchè le ha ritenute ‘controverse’.

Ora, riporta il quotidiano britannico Daily Mail, Facebook ha ammesso lo sbaglio, anche per le numerose proteste arrivate. Il profilo esiste e un amico della famiglia ha creato una pagina per raccogliere fondi per aiutare i genitori a far fronte alle innumerevoli spese mediche. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...