Uccide gatto e posta foto su Facebook, licenziata

gatto-foto-facebook

In Texas, una giovane veterinaria americana ha ucciso un gatto e postato la foto del suo gesto su Facebook: la donna, che ha provocato una bufera di proteste ed è stata anche minacciata di morte, è stata immediatamente licenziata.

Il gatto apparteneva a una coppia di anziani che l’aveva smarrito. Kristen Lindsey l’ha centrato con una freccia e poi si è fatta fotografare con l’animale morto, postando la foto insieme a una didascalia in cui inneggiava alla sua perizia venatoria.

L’azienda che le dava lavoro, la clinica veterinaria Washington Animal Clinic, a Austin, ha fatto sapere in un comunicato di essere «assolutamente sconvolta e disgustata» dall’accaduto. L’account della donna è stato rapidamente disattivato, ma intanto un gruppo per la protezione degli animali ha offerto 7.500 dollari di ricompensa per chi offra elementi che portino all’arresto di chi ha ucciso il povero felino.  (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...