Android, come disabilitare il browser integrato di Facebook

FB-BROWSER

Da non molto tempo Facebook ha introdotto nella sua app Android un browser integrato che si apre agendo sui link al posto di quello predefinito: ad alcuni ciò potrà sembrare comodo, ma per altri potrebbe non esserlo. Perciò vi spieghiamo come disabilitare questa funzionalità.

Aprite l’app di Facebook e fatto ciò premete la quinta icona della barra in alto, costituita da tre linee orizzontali parallele: scorrete verso il basso a questo punto fino a trovare la voce impostazioni dell’applicazione.

Dovreste ora vedere la voce Apri i link sempre con un browser esterno: assicuratevi che questa opzione sia attiva e, dopo averla impostata, cliccando i link questi dovrebbero aprirsi con il browser predefinito del vostro smartphone.

Se avete qualche problema ad eseguire questa procedura, qui sotto trovate degli screenshot nei quali viene mostrato il procedimento passo a passo.

android-app

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...