Video, utente infuriato spacca tutto in un Apple Store

APPLE-STORE-SPACCA-TUTTO

Si sa, le risposte che ci danno i centri d’assistenza a volte non sono quelle che ci aspettiamo. Non sappiamo però cosa sia scattato nella mente di questo utente francese poco prima di aver deciso di prendersela con i prodotti esposti nel negozio con la freddezza tipica di un killer. Il fatto è avvenuto all’interno dell’Apple Store situato nel centro commerciale di Toison d’Or a Dijon ed è stato riportato da Le Journal. In seguito sono apparsi anche numerosi video dell’accaduto.

“Poco prima delle ore 13 di questo giovedì un uomo sulla trentina è entrato nell’Apple Store del centro commerciale di Toison d’Or a Dijon”, scrive Le Journal. “Visibilmente turbato ha commesso il danno su decine di prodotti esposti nel negozio disposti su tre grandi tavoli. Secondo le nostre informazioni avrebbe usato una boccia del gioco pétanque per commettere il suo crimine. L’utente è stato arrestato ed è stato messo in custodia presso il commissariato di Dijon”.

Per chi se lo stesse chiedendo, la pétanque è una variante del gioco delle bocce diffusa in Francia e nata in Provenza. I video mostrano l’avvenimento e l’incredibile calma con cui il cliente compie il suo efferato gesto nei confronti degli inermi dispositivi elettronici: fra le vittime iPhone, iPod touch e persino un MacBook Air, tutti fatti fuori con una serie di colpi ben assestati. Il trentenne ha citato i suoi diritti di consumatore come motivazione che lo ha spinto a compiere il gesto.

Nello specifico pare che non sia rimasto soddisfatto dal modo in cui Apple ha scelto di gestire il suo caso di supporto. Come testimoniano altri video, pochi minuti dopo è arrivata la sicurezza che ha fermato ulteriori tentativi di violenza e impedito anche un tentativo di fuga. Alla fine è stato scortato in una zona non accessibile ai clienti e da lì non sappiamo come si sono sviluppate le vicende. Secondo Le Journal è attualmente in custodia presso la polizia locale. (fonte)

You may also like...