Su eBay si vende anche l’anima

ebay-anima-vendita

L’intero villaggio della serie horror-apocalittica “Walking Dead”, un toast masticato da Justin Timberlake e, per par condicio, un chewing-gum morsicato da Britney Spears: basta essere pazienti e su “eBay” si può trovare proprio di tutto. L’affare, insomma, è dietro l’angolo, anche se, a volte, appunto, è decisamente strambo. Non fa eccezione, tra gli altri, quello proposto da un internauta di Lagonegro, comune del potentino noto fino a ieri soprattutto per aver dato i natali al cantante Mango: di solito l’anima si cede al diavolo ma “dariomario81” – questo il “nickname” dell’utente – ha pensato bene di metterla all’asta sul popolare sito di e-commerce.

Nell’annuncio, rimosso prontamente dai gestori del sito perché contrario alla politica dell’azienda, il misterioso ebayer si definiva “una brava persona”, descrivendo l’oggetto della compravendita – usato e in buona condizione – come “un pezzo di carta, che a chi crede servirà nell’aldilà, firmata e timbrata”. Buono a sapersi, anche perché, in questo caso, per stare bene nell’altro mondo bisognava sborsare almeno 2500 euro. Senza costi di spedizione, ovviamente, come ben specificato nella proposta.

Se crede di aver lanciato una moda, però, il “nostro” “dariomario81” sbaglia clamorosamente. In America, ad esempio, c’era chi aveva messo in vendita l’anima già qualche tempo fa, rendendola disponibile a fronte di un esborso di un milione di dollari. Evidentemente aveva meno peccati da farsi perdonare. Anche in quel caso, comunque, l’affare non si concluse.

E chi non ricorda la gustosa scenetta sul valore dell’anima tratta dal film “il ritorno di don Camillo”?

Ha trovato un acquirente, invece, il kit-antivampiro composto, tra i vari accessori, da un’acquasantiera, un palo di avorio e una copia del Nuovo Testamento. Qualcuno l’ha pagato 4500 dollari. Non si sa ancora chi sia ma probabilmente in questo momento sarà (al sicuro) in vacanza in Transilvania. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...