Mozilla Firefox aggiornato alla versione 3.6.6 (per colpa di FarmVille?)

In poche settimane, Firefox ha presentato diversi aggiornamenti per sanare (tra le altre cose) l’inconveniente che l’utilizzo di Farmville poteva provocare ai navigatori.

Nella versione 3.6.4, infatti, era stato aggiunto un plugin per evitare che il crash di un’applicazione in Flash (o Quicktime) provocasse il blocco dell’intero programma.

Dopo 10 secondi di mancata risposta, infatti, si chiudeva l’applicazione per salvaguardare le funzionalità del browser.

Ma in breve tempo ci si è resi conti che un tempo così limitato impediva ai giocatori di usare Farmville (abituati a tempi di attesa superiori).

Nella versione 3.6.6 tale tempo di latenza è stato portato a 45 secondi.

Se non l’avete ancora fatto, (o il browser non ha già provveduto autonomamente) aggiornate il browser tramite questo link:

http://www.mozilla-europe.org/it/

Per problemi circa l’uso di Mozilla Firefox per Facebook, consigliamo la consultazione del forum di supporto ufficiale:

https://support.mozilla.com/it/kb/Problemi+utilizzando+Facebook+con+Firefox

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...