In queste ore, previsti problemi per iPhone e Pagine (pubblicazioni automatiche)

Da varie segnalazioni, e dalla pagina dei problemi di Facebook, apprendiamo che in queste ore vi sono (saranno) problemi sia per utilizzare il social network da iPhone, sia nel pubblicare note su Pagine tramite applicazioni automatiche.

Si tratta di problemi noti, quindi questo messaggio ha lo scopo di tranquillizzarvi, nel caso incontriate difficoltà nel lavorare nel social network.

NON E’ DETTO CHE ABBIATE PROBLEMI, ma nel caso capitasse…

Note su Pagine da applicazioni automatiche (ad esempio, collegamenti da blog esterni)

“Sembra che ci sia un errore Facebook oggi che impedisce la pubblicazione su pagine fan. E ‘un problema che interessa tutte le applicazioni sulla piattaforma Facebook, e abbiamo appena confermato che gli ingegneri Facebook stanno lavorando per una correzione.

Ci scusiamo per l’inconveniente. Questi problemi ci preoccupano tanto quanto preoccupano voi. Facciamo del nostro meglio per mantenere la funzionalità allo scopo di lavorare senza problemi, ma quando si interrompe la piattaforma di Facebook, non c’è molto che possiamo fare fino a quando non si risolve il problema.

Facebook ha intensificato il proprio impegno, quindi ci si aspetta un fix entro e non oltre domani.”

Crash dell’applicazione Facebook su iPhone

“Some people using the Facebook for iPhone application are unable to use the app because it is crashing. We are currently looking into the issue”.

Alcune persone che utilizzano Facebook tramite iPhone non sono in grado di utilizzare l’applicazione, perché si blocca. Stiamo attualmente esaminando il problema.

Vi terremo informati sugli sviluppi.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...