Il messaggio “Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo e-mail” è causato da…

Come avevamo immaginato, Facebook conferma che la visualizzazione del messaggio “Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo e-mail” dipende da disservizi o problemi sulla casella postale utilizzata dall’utente.

Riportiamo quanto presente nel Centro Assistenza:

“Alcuni utenti visualizzano continuamente il messaggio “Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo e-mail” dopo aver effettuato l’accesso: probabilmente il provider di servizi e-mail gestisce le e-mail di Facebook come spam. Per risolvere il problema, contatta il tuo provider di servizi e-mail per informarlo del tuo problema sulla ricezione di e-mail da Facebook.”

http://www.facebook.com/help/?faq=17343

Per risolvere immediatamente il problema, vi ricordiamo la nostra precedente nota, dove consigliamo di aggiungere un altro indirizzo email al profilo (ed eventualmente, indicarlo come indirizzo di contatto, ricordandovi che diventerà la vostra chiave di accesso a Facebook):

Info

Messaggio in bacheca: “Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo e-mail. Il nostro sistema ha rilevato che…”

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...