Droga party nato su facebook, carabinieri bloccano tutto

rave-carabinieri-facebook

Il rave era stato pubblicizzato segnalando la presenza di numerosi dj e la possibilità di consumare sostanze alcoliche e stupefacenti.

Si erano dati appuntamento su facebook per un rave party a base di musica e droghe in una villa nelle campagne di Assoro, di Enna. I carabinieri hanno fatto irruzione alle due e mezza di notte, dopo avere appreso dell’iniziativa proprio attraverso i social network, dove l’evento era stato pubblicizzato segnalando la presenza di numerosi dj e la possibilità di consumare sostanze alcoliche e stupefacenti. Gli investigatori hanno identificato complessivamente 150 giovani, tra i quali molti minorenni, molti di loro sono stati segnalati alle Prefetture come assuntori di sostanze stupefacenti mentre il padrone di casa – A.A., 24 anni, di Enna – è stato arrestato e posto ai domiciliari. I giovani partecipanti al droga party provenivano da vari comuni dell’ennese. ma anche dalla provincia di Catania e Caltanissetta. Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno sequestrato 59 dosi di cocaina, 27 dosi di hashish, 14 dosi di morfina, 7 dosi di marijuana, 4 pasticche di extasy, 6 flaconi di “popper”, stupefacente che aumenta il battito cardiaco oltre ad avere la nomea di potenziare le prestazioni sessuali, un bilancino di precisione e oltre 500 euro. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...