Facebook City, 200 acri con 10mila dipendenti (video)

facebook-city

Sarà grande 200 acri, quasi 800mila metri quadrati, e al suo interno ospiterà oltre 10mila lavoratori. E’ il sogno di Mark Zuckerberg, il ceo di Facebook sta pianificando il nuovo quartier generale del social network. Sarà come una piccola città, si chiamerà probabilmente “Zee” e si affaccerà sul lungomare di San Francisco. A disegnare il progetto è stato chiamato Frank Gehry, l’architetto canadese decostruttivista del Guggenheim di Bilbao, in Spagna, e della Beekman Tower di Manhattan, a New York.

La città sarà composta di hotel, ville, dormitori, parchi. Ogni lavoratore avrà la sua abitazione. Sembrerebbe che il progetto di Facebook city sia anche una risposta ai prezzi sempre più alti della situazione abitativa nella Silicon Valley. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...