YouTube, arrivano le angolazioni di ripresa

youtube-angolazioni

YouTube ha annunciato una nuova ed interessantissima innovazione, “Choose Your View“. Tale funzione permette di vedere i video sul tubo da prospettive diverse.

La funzionalità è attualmente in fase closed beta e sul tubo è disponibile un solo video realizzato utilizzando tale tecnologia. Con Choose Your View si intende la possibilità di caricare più filmati per una stessa performance in modo da consentire agli utenti di visualizzare il video da differenti angolazioni tramite un semplice tap.

Noterete subito come per il filmato siano presenti ben 4 opzioni, ognuna corrispondente ad una differente visuale dell’artista. Per testare la nuova funzionalità è necessario iscriversi ma sfortunatamente i test sono riservati agli utenti statunitensi.

Il team di YouTube ha dichiarato che la creazione di questi video avverrà in automatico senza creare problemi di editing agli youtuber, ma che la tecnologia non è ancora pronta per poter essere estesa al grande pubblico.

Per chi volesse provare tale funzione in anteprima è disponibile un video a questo indirizzo.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...