Su Mac si è reso necessario aggiornamento automatico

APPLE-AGGIORNAMENTO-MAC

Apple usa per la prima volta l’aggiornamento di sicurezza automatico sui computer Mac e lo fa per una vulnerabilità definita ‘critica’.

Gli utenti che hanno attiva la voce ‘Installa aggiornamenti OS X’ non hanno dovuto aggiornare manualmente il pc, grazie a una tecnologia esistente da due anni ma mai usata.

La vulnerabilità, scoperta da Google, riguarda il protocollo Npt, usato dai sistemi operativi per sincronizzare data e ora, e può essere usata dagli hacker per sferrare attacchi informatici. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...