Stiamo cercando urgentemente una persona: chi la conosce è pregato di segnalarcela :o)

I profili di tutti gli iscritti a Facebook sono soggetti a sospensione e blocco. Questa lapalissiana constatazione in effetti serve a poco, così come la frustrazione e la rabbia che ne derivano, soprattutto per chi non ha fatto nulla per essere disattivato dagli amministratori del social network.

Mal comune, mezzo gaudio, il nostro terzo profilo dedicato all’assistenza dei nostri fan è stato disattivato. Non abbiamo la presunzione di dichiarare che “diamo fastidio a qualcuno”; a volte si tratta di semplici imbecilli che nella vita non hanno null’altro da fare.

Ma è chiaro che siamo abbastanza attrezzati, oramai, per evitare danni.

Chiunque voglia usufruire di nuovo della presenza tra gli amici di uno di noi, non deve far altro che richiederlo commentando questa nota: riceverà una nuova richiesta di amicizia e il collegamento sarà ripristinato (e ciclicamente si potrà verificare di nuovo, ma non preoccupatevi, ci saremo sempre, “adiopiacendo”…)

Altre info:

ACCOUNT DISATTIVATO: i possibili motivi e i possibili rimedi

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

PS. Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...