Samsung contro chi sfrutta il lavoro minorile

SAMSUNG-MINORILE

Il gigante dell’elettronica sudcoreano Samsung ha annunciato di aver sospeso i suoi rapporti commerciali con i propri fornitori in Cina, sospettando che facciano lavorare minorenni.

Il gruppo ha aperto un’inchiesta sulla società Dongguan Shinyang Electronics Co., accusata dall’associazione per la difesa dei lavoratori China Labor Watch (Clw) di assumere lavoratori di età inferiore ai 16 anni. La decisione di Samsung rientra nella politica della “tolleranza zero” sul lavoro dei ragazzi sotto ai 16 anni nelle fabbriche. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Samsung contro chi sfrutta il lavoro minorile sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...