Quanto costa un selfie, se online ci si vanta di spacciare

online-spaccio-vanta-selfie

Non solo spacciava cocaina, ma se ne vantava pubblicamente su Facebook, mostrando a tutti le migliaia di euro che riusciva a guadagnare, con selfie che lo immortalavano disteso sul letto tra le banconote.

Peccato che quel profilo Facebook sia finito anche sui pc della Squadra mobile di Padova che lo ha arrestato sul treno tra Padova e Venezia con una valigetta che conteneva mezzo chilo di cocaina per 50mila euro.

Per Ben Mohamed Mahrez Jelassi, 35 anni, di nazionalità tunisina, la vita “social” ora finirà per un po’. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...