OSX Apple, ora il computer parla napoletano e siciliano

APPLE-OSX-NAPOLETANO

I computer Apple parlano napoletano e siciliano.

Siccome le due lingue sono state riconosciute dall’Unesco con lo status di “lingua madre”, il nuovo sistema operativo OSX Yosemite permetterà agli utenti di sceglierle per il proprio dispositivo. La versione ufficiale sarà rilasciata in autunno.

Per impostare “sicilianu” e “napulitano” basterà accedere alle Preferenze di Sistema e selezionare “zona e lingua”.

Ma attenzione, ciò non vuol dire che il computer “parlerà” le due lingue, ma solo che le riconoscerà nel caso vengano sviluppate App che le utilizzano. (fonte)

20140901_napolipc

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo OSX Apple, ora il computer parla napoletano e siciliano sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...