Offende vigili su Facebook, denunciato

 

vigili-fb

Non è passato inosservato un commento nei confronti della Polizia municipale di Ravenna, apparso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook “la sentinella ravennate”. Valutata l’offensività del contenuto, il Comandante della Municipale, in rappresentanza del Corpo, ha presentato denuncia. Dopo gli accertamenti svolti dagli uomini dell’Ufficio Polizia Giudiziaria – Falsi Documentali, l’autore del commento è stato identificato e denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di diffamazione aggravata.

Si tratta di un ravennate di 57 anni. Il commento offensivo era riferito ad un post che si complimentava con la Polizia municipale per un intervento svolto il giorno precedente al centro commerciale ESP, nell’ambito della sicurezza stradale. Ora, l’autore delle frasi offensive rischia una pena da sei mesi a tre anni di reclusione o la multa, non inferiore a 516 euro: pene, che possono essere aumentate su valutazione del Giudice. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...