Ecco il nuovo Facebook Messenger

facebook-messenger

Il nuovo sistema di messaggistica di Facebook aveva già introdotto, tra i primi, la possibilità di inviare messaggi vocali.

Ora la fase di sperimentazione riguarda invece la possibilità di trascrivere automaticamente le voicemail.

Come annunciato sul Fb da David Marcus, VP dei prodotti di messaggistica in Facebook, sono stati avviati i test per un gruppo di utenti, dai quali l’azienda di Menlo Park riceverà feedback utili al miglioramento della feature.

In pratica, se si riceve una clip vocale, Messenger darà la possibilità di leggerla invece di ascoltarla. Evitando così l’impossibilità di ascoltare il messaggio nel caso si fosse a una riunione o di sentirlo se si è in un luogo affollato o rumoroso. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...