Nasce una nuova Pagina e cerchiamo collaboratori

Per offrire un maggior numero di servizi gratuiti agli utenti di Facebook, nasce questa nuova iniziativa gestita in collaborazione con utenti dell’ordine e avvocati che, nel tempo libero, offriranno la propria consulenza per risolvere piccoli e grandi problemi riscontrabili sul social network.

Da parte nostra forniremo quanto possiamo: consulenza tecnica e grafica, monitoraggio delle pagine, consulenza nell’ambito delle regole di Facebook…

Non si tratta di sostituire un servizio pubblico, ma di consigliare il corretto iter da seguire in casi (veri o presunti) ove sia riscontrabile un qualsiasi tipo di reato: uffici da contattare, come presentare una denuncia, cosa dice la Legge Italiana, come comportarsi “in caso di”, etc etc.

E’ un esperimento a cui spero molti utenti vorranno aderire, e che potrà avere un seguito solamente se gradito. Qualunque consiglio dato avrà la garanzia di provenire da un “addetto ai lavori”.

Abbiamo già raccolto diverse adesioni, ma per offrire disponibilità in tutte le fasce orarie del giorno cerchiamo ancora tra chi, dipendente della Pubblica Amministrazione desideroso di collaborare, possa darci una mano per prestare un aiuto concreto e immediato agli utenti in difficoltà.

Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza: se appartieni a uno di questi corpi, e intendi collaborare, manda una mail per un contatto diretto, specificando nome e cognome e numero di telefono a cui sei raggiungibile, a questo indirizzo: fb.duralexsedlex@libero.it.

Ai nostri fan chiediamo, invece, cosa ne pensino, quali siano gli argomenti da trattare come note (i più interessanti) e se può essere di loro gradimento: lo giudicheremo dalle adesioni, naturalmente.

Qui trovate la nuova pagina Hunch – Dura Lex Sed Lex.

Grazie della collaborazione.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

PS. Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...