Minaccia suicidio in chat, interviene Polizia

minaccia-suicidio-polizia

Durante la serata di ieri, la Sala Operativa della Questura di Venezia ha ricevuto una chiamata al 113 in cui una donna, con tono decisamente preoccupato, riferiva l’intenzione di un suo conoscente di volerla fare finita.

La donna, infatti, aveva passato la serata a chattare su Facebook con un suo vecchio conoscente il quale, trentenne ancora senza lavoro, durante la conversazione le aveva comunicato l’intenzione di volersi impiccare.

La Sala Operativa ha immediatamente attivato le Volanti per intervenire ma, alla richiesta di fornire il numero di telefono del ragazzo o il suo indirizzo, la donna rispondeva di non esserne a conoscenza visto che si trattava solo di un vecchio conoscente da poco incontrato su Facebook. Gli agenti, quindi, invitavano la donna ad intrattenere il più possibile l’amico in chat con la speranza di riuscire a reperire l’indirizzo dell’abitazione del ragazzo.

Ottenuto l’indirizzo attraverso specifici accertamenti di polizia, gli operatori delle volanti si portavano immediatamente presso l’abitazione del ragazzo (residente nella zona di Marghera) che si trovava in compagnia della famiglia e che confermava il suo forte stato di agitazione e di depressione dovuti alla sua attuale situazione economica e lavorativa.

Accertato che il ragazzo si era tranquillizzato anche grazie alla presenza dei genitori, le Volanti hanno ripreso la loro costante attività di controllo del territorio. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Minaccia suicidio in chat, interviene Polizia sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...