Corso di laurea in videogiochi, disponibili borse di studio

LAUREA-VIDEOGIOCHI

E’ il corso di laurea che molti avranno sognato da bambini: videogiochi. A lanciarlo sono Link Campus University e Vigamus Academy di Roma, in collaborazione con aziende del settore nazionali e internazionali. In tre anni, per cui sono previste sei borse di studio, verranno formate figure specializzate dell’industria del divertimento elettronico, fornendo le basi necessarie per intraprendere una carriera in qualsiasi professione attinente al mondo dei videogiochi.

L’iter formativo – per il quale sono previste sei borse di studio – è articolato in tre anni e mira a formare figure specializzate dell’industria dell’entertainment elettronico, fornendo le basi necessarie per intraprendere una carriera in qualsiasi professione attinente al mondo dei videogiochi.

Si va dal marketing alla comunicazione, dal game development alla localizzazione e all’editoria. Le aziende partner del corso accoglieranno gli studenti per stage, tirocini e progetti di lavoro coordinati, permettendo loro di mettere in pratica le nozioni apprese durante il triennio e di avere opportunità di inserimento diretto nel mondo del lavoro. È prevista, inoltre, una vacanza studio in crociera sul Mediterraneo grazie alla partnership con ExPlay, che dall’1 al 9 marzo 2015 trasporterà gli studenti in una full-immersion di laboratori e attività didattiche, ma anche svago e divertimenti. Agli studenti più meritevoli saranno offerte 6 borse di studio (una al 100%, due al 50% e tre al 35%).

Per prenotare il test di ammissione alla Link Campus University e richiedere informazioni sul corso o fissare un colloquio propedeutico all’iscrizione, si può scrivere all’email academy@vigamus.com o chiamare l’infoline al numero 366-4139390.  (fonte1fonte2)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Corso di laurea in videogiochi, disponibili borse di studio sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...