Minaccia rivale su Facebook, arrestato

rivale-fb

Nonostante fosse sottoposto al divieto di dimora in Valle d’Aosta dopo aver picchiato la ex moglie, ha minacciato con messaggi anche via Facebook il figlio, la madre e soprattutto il nuovo compagno di lei, di tornare a Saint-Pierre “per massacrarli”. Così il giudice ha disposto la detenzione in carcere per Miro L., serbo pluripregiudicato.

Monitorato con strumentazione tecnica, alle due della notte scorsa è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri in un bar di Saint-Vincent. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...