Magellano, la ToolBar che ti mette a disposizione i principali comandi del social network

Alcuni di voi già la conoscono e la utilizzano quotidianamente. Si tratta di una toolbar, installabile nel browser, che permette di avere sempre a disposizione i principali link utili durante la navigazione nel social network.

E’ chiaro che potrà essere costantemente aggiornata in funzione delle vostre esigenze, e sarà nostra premura avvisarvi dei vari cambiamenti in corso tramite note appropriate.

E’ associata a una Pagina di riferimento, dove potrete commentare e discutere in merito alle sue funzionalità.

Diverse applicazioni potranno essere ulteriormente implementate (al momento vi è una chat, un blocco/sblocco/pulizia cookies, l’avviso di ricevimento email, una radio via web) come, ad esempio, corsi multimediali sull’uso di programmi, guide online, videoconferenze…, ma solo se ci renderemo conto della loro effettiva utilità (e in base al vostro gradimento).

Aspettiamo le vostre proposte.

SeeYouSoon

PS. Al momento NON E’ DISPONIBILE LA VERSIONE PER GOOGLE CHROME. Gli utilizzatori di questo browser troveranno i link nel nostro menu di pagina, alle voci Link utili e Strumenti.

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...