Lotta al cyberbullismo, lo spot (video)

polposta1

Alla Camera dei Deputati si è tenuta la cerimonia di premiazione della settima edizione di “Un anno di Zapping”, che assegna un riconoscimento alle migliori produzioni televisive dell’anno. E’ stato premiato lo spot sul cyberbullismo, realizzato dalla Polizia Postale e dal Moige (Movimento Italiano Genitori).

Dopo aver visionato 53 fiction, 57 programmi di intrattenimento, 29 programmi per ragazzi e 40 spot, l’Osservatorio Media del Moige ha scelto il video della polizia, consegnando il premio al Direttore del Servizio Polizia Postale, Antonio Apruzzese.

La motivazione: “Per aver proposto un modo per riflettere sulla piaga del cyberbullismo perpetrato attraverso la rete. Uno spot istituzionale che si sofferma sulle reali conseguenze penali che tale fenomeno può comportare”

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Lotta al cyberbullismo, lo spot (video) sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...