Stalking, falsi appuntamenti a ”luci rosse” su Facebook

fb-volantini-luci-rosse

Volantini diffamatori, affissi sugli alberi del lungomare di Salerno, con il suo suo profilo Facebook e il numero del cellulare per fissare “appuntamenti di puro divertimento”.
Sommersa dalle telefonate di potenziali “clienti” una giovane donna ucraina residente a Salerno si è rivolta alla Polizia. Responsabile della strategia di stalking sarebbe stato l’ex fidanzato della donna che non si era rassegnato alla fine della relazione sentimentale troncata da lei.

Dall’esame dei tabulati telefonici è stata rilevata l’utenza dell’uomo che la donna aveva denunciato alla Polizia. Una vera persecuzione, effettuata anche con pedinamenti e appostamenti, che aveva costretto la donna anche a cambiare domicilio. Il presunto stalker, un 44enne di Fisciano, è stato denunciato a piede libero. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...