Slingshot, ecco come funziona (video)

slingshot-fb-2

Poco tempo fa il team di Facebook aveva rilasciato per errore sull’Apple Store, l’app Slingshot nata per contrastare Snapchat, il sistema di messaggistica che invia sms, foto e video che si autodistruggono.

Slingshot è simile a Snapchat, come vi avevamo già detto, ma il team di FB ha pensato a qualche caratteristiche differente: gli utente possono visualizzare foto o video fino a un massimo di 15 secondi e, subito dopo, il contenuto inviato sparirà definitivamente dal telefono del destinatario. La differenza è che il destinatario del messaggio lo potrà visualizzare solo se prima lo avrà sbloccato rispondendo al mittente. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

Ecco il comunicato ufficiale di Facebook: 

“Con Slingshot, volevamo costruire qualcosa in cui chiunque fosse il creatore e in cui nessuno fosse un semplice spettatore. Dove tutti partecipano, dove c’è meno pressione, più creatività e dove anche le piccole cose della vita possono essere condivise.
Ecco cosa è Slingshot.
Foto e video che non rimangono salvati per sempre consentono una condivisione più espressiva e spontanea. Possiamo collegarci come viviamo: in base al momento. Abbiamo apprezzato Snapchat per l’invio di messaggi effimeri e ci aspettiamo una varietà di applicazioni che esplorino questa modalità di condivisione. Con Slingshot, abbiamo visto un’opportunità per creare qualcosa di nuovo e diverso: uno spazio dove condividere momenti quotidiani con molte persone contemporaneamente”.

Attualmente è disponibile solo negli USA sia per iOS sia per Android.

Ecco il video di presentazione:


BANNER-TELEASSISTENZA

L’articolo Slingshot, ecco come funziona (video) sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...