Crea sito

Litiga per Facebook e si lancia dall’auto

facebook-web-marketing1Aveva litigato con un amico, sembra per qualche commento poco gradito su Facebook e anziché attendere che quello arrestasse l’auto per scendere ha preferito lanciarsi al volo, ruzzolando sull’asfalto di via XXV Aprile, ad Ancona. L’hanno trovato a terra ammaccato e sanguinante gli agenti di una Volante che la sera del primo maggio perlustravano la zona durante un servizio di prevenzione.

All’inizio sembrava un pestaggio, poi è stato lo stesso ferito (un polacco sui trent’anni, senza precedenti penali) a raccontare che s’era fatto male lanciandosi da un’auto in corsa. Ai poliziotti ha riferito che era a bordo della vettura condotta da un amico, un italiano residente ad Ancona, quando hanno cominciato a litigare per futili motivi, sembra per dissidi scaturiti da un commento pubblicato su un social network.

Nella caduta il polacco si è fatto male a un braccio e ha battuto la testa. E’ stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Torrette, ma le sue condizioni non sono gravi. (corriereadriatico)

L’articolo Litiga per Facebook e si lancia dall’auto sembra essere il primo su CheckBlackList.

Ti potrebbe interessare anche...