I-pod classic, aumentano quotazioni sul web

IPOD-EBAY

E’ stato tolto dal mercato ma sta vivendo una seconda giovinezza sui bagarini web: è l’iPod classic, a settembre scomparso dall’Apple Store, che sul web arriva a essere quotato anche 900 euro. Sulla popolare piattaforma eBay, come fa notare The Guardian, sono più di tremila i modelli venduti a cifre comprese tra le 350 e le 500 sterline, un prezzo molto più alto delle 229 sterline necessarie per acquistarlo quando era ancora in vendita presso gli Apple Store.

Il dispositivo Apple con al centro la rotellina stava per compiere 13 anni quando è sparito dallo Store a settembre, subito dopo la presentazione del nuovo iPhone. L’iPod classic non veniva più aggiornato dal settembre 2009 e il design del prodotto non cambiava dal 2004. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...