Internet, le bionde navigano più lente

bionde-internet

bionde-1Le bionde navigano più lentamente. Niente di personale: è solo il risultato di una ricerca condotta da Content Square su un campione di 4000 persone (in Francia) sull’e-commerce e le differenze di comportamento su Internet.

Le donne, per esempio, cliccano il 30% più degli uomini su uno stesso sito, vedono il 12% di pagine in più, comprano il 7% più veloce degli uomini e hanno un tempo di esitazione prima di cliccare l’10% in meno dei maschi. A differenza di quello che si può pensare, sono le donne quelle che guardano di più le immagini: gli uomini sono più inclini a cercare e leggere i dettaglidella descrizione.

I destri vanno più veloci dei mancini mentre tra i giovani (18-34 anni) e i senior (45-64 anni), le differenze in tempo di visualizzazione/interazione sono pressoché inesistenti. I senior vedono il 4% in meno di pagine rispetto ai nativi digitali.

Ma torniamo alle bionde: impiegano, secondo la ricerca, il 30% in più del tempo a cliccare rispetto alle brune (che hanno un tempo di esitazione prima di cliccare di 0.49 secondi). Le brune lasciano indietro anche gli uomini, il cui tempo di esitazione è il 13% in più rispetto alle ragazze con i capelli scuri.

Gli occhi chiari aumenterebbero il tempo di esitazione prima del clic del 9%. Chi è sotto l’effetto di alcol, clicca il 20% meno di chi è sobrio: crolla, così, la classica scusa dell’acquisto sbagliato per colpa dell’alcol. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...