FBI, militari USA tolgano foto da social network

FBI-MILITARI

Niente foto in divisa su Facebook, per non correre il rischio di diventare obiettivi dell’Isis: è l’allarme lanciato dalle autorità federali degli Stati Uniti ai militari.
Secondo l’Fbi e il Dipartimento di sicurezza interna, infatti, i membri delle forze armate americane che postano sui social media immagini in uniforme rischiano di mettere a repentaglio la propria vita e quella di altri.

Il Bureau avverte che i jihadisti potrebbero studiare i loro account per trovare obiettivi statunitensi e attaccarli in patria. Per questo, il suggerimento è quello di cancellare da Facebook e dagli altri social network tutte le informazioni e fotografie in grado di attirare l’attenzione degli estremisti del Califfato e dei loro sostenitori. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...