Facebook, vecchio Like Box in pensione dal 23 giugno

like-box-facebook

Facebook ha annunciato che il widget Like Box andrà in pensione il prossimo 23 giugno. Molti siti utilizzano questo widget per mettere in risalto la loro pagina Facebook al di fuori del social network e per aumentare i Mi Piace alla Pagina operando dall’esterno.

Il social network consiglia di utilizzare la versione più recente del plugin. Questa nuova release funziona esattamente come il vecchio Like Box, solo che offre un design più pulito ed è in grado di mostrare anche i feed RSS per chi lo desiderasse.

Per installare il nuovo widget sul vostro sito occorre aggiungere le nuove API Graph e rimuovere la vecchia versione.

Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...