Facebook, torna anonimo chi ti cancella come amico

amico-anonimo-facebook

Sapere chi ti toglie come amico. Non ne abbiamo parlato volutamente, perché era una manovra di marketing che non ci piaceva. E Facebook, visto che troppi ne avevano parlato, ha bloccato il suo utilizzo.

L’app che prometteva di scoprire chi ci cancellava dalle sue amicizie di Facebook è già scomparsa. ‘Who Deleted Me on Facebook’ è stata rimossa. Sul sito dell’applicazione lo sviluppatore Anthony Kuske spiega: “Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se hai l’estensione o l’app installata – avverte – non funzionerà più”.

“Who Deleted Me – continua – voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l’esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non la pensa allo stesso modo”. “Non mi sarei mai aspettato – ammette Kuske – il livello di popolarità che ha raggiunto la scorsa settimana, né che tutti i media ne parlassero essendo l’app diventata numero 1 nell’App Store”.

“Grazie a tutti coloro che l’hanno installata e per la vostra pazienza mentre i server venivano migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato senza sosta per fare in modo che tutti potessero usare l’app. Da giovedì stava funzionando bene, spero – conclude Kuske – che abbiate avuto la possibilità di provarla”. (fonte)

You may also like...