Facebook non usa Facebook per farsi pubblicità

facebook-pubblicita

Una notizia che servirà agli inserzionisti per valutare la pubblicità fatta sul web, in particolare nei social network.

Facebook ha deciso di ricorrere ai vecchi media, in particolare la tv e i cartelloni pubblicitari, per farsi pubblicità. Lo rileva il Financial Times, notando che e’ singolare che uno dei colossi del web, che ha sempre invitato gli operatori a farsi pubblicità su Internet, a febbraio abbia lanciato una massiccia campagna di autopromozione sui billboard del metro londinese e sui principali canali televisivi britannici. La Nielsen ha poi reso noto che quest’anno Facebook ha già speso 6 milioni di sterline in Gran Bretagna per agli ads sui media tradizionali, contro le 18 mila sterline spese in tutto il 2014.

buyvip-amici

Secondo Shaun Gregory, amministratore delegato di Exterion Media, società specializzata nella diffusione pubblicitaria all’interno della metropolitana londinese, la ragione di questa scelta di Facebook consiste nel fatto che i media tradizionali sono essenziali per rafforzare il marchio e stabilire un rapporto di fiducia con i consumatori. “Facebook – pronostica – emergera’ come uno dei principali inserzionisti dei prossimi anni”. (AGI)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...