Facebook aggiorna Pages Manager per Android

android-fb-pagine

E’ arrivata la nuova versione 2.0 di Facebook Pages Manager, ovvero l’applicazione Android per gestire una o più pagine del popolare social network. Un aggiornamento importante appena arrivato nel Play Store che rinnova completamente l’interfaccia ed aggiunge anche alcune icone molto iOS-style.

Rispetto alla vecchia versione che sembrava praticamente identica alla vecchia applicazione di Facebook, il cambiamento è notevole.

Oltre alle icone sono stati introdotti diversi elementi grafici stile cards di Google Now, finalmente si possono visualizzare gli album e in generale l’app è più completa e reattiva rispetto a prima, un aggiornamento sicuramente molto gradito anche se un po’ iOS style.

Changelog

  • Nuova versione semplificata
  • Ora è più facile vedere le attività della tua Pagina e i dati di Insights
  • Visualizza chi è l’amministratore che pubblica contenuti e commenta per conto della tua Pagina
Nome: Gestore delle Pagine
Sviluppatore: Facebook
Prezzo: Gratis
Clicca per installare
Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Facebook aggiorna Pages Manager per Android sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...