Crea falso profilo Facebook per estorcere denaro, denunciata

falso-profilo

Al termine di attività investigativa dei Carabinieri di Sestri Ponente (Genova), ieri, una romena di 20 anni,  è stata denunciata in stato di libertà per “sostituzione di persona e tentata estorsione”.

La donna, a febbraio, creandosi un falso profilo su “Facebook” appositamente sotto falso nome maschile, aveva preteso del denaro da una ragazza genovese di 27 anni, per presunte prestazioni informatiche, dapprima minacciandola, e poi qualificandosi come appartenente alle “Forze di Polizia”.

La 20enne, è stata identificata in C. Nicole, residente a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia), nubile, nullafacente. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni
Nuovo livello…

L’articolo Crea falso profilo Facebook per estorcere denaro, denunciata sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...